IC Bernardino Zendrini

Registro Elettronico Spaggiari

CLASSEVIVA Consultazione del registro docenti e famiglie

Cos'è

Intorno alla Classe ogni giorno ruotano Studenti, Docenti, Famiglie e Alte professionalità della Scuola.

Ad ognuno il proprio ruolo in questo processo in continua evoluzione.

A cosa serve

Ogni Docente, dotato di un PC o Tablet e di una connessione ad internet, a prescindere dal sistema operativo di cui è dotato il dispositivo, ha la possibilità di accedere al Registro Elettronico ed è, quindi, in grado di poter inserire i voti delle interrogazioni, delle prove scritte, le assenze, i ritardi e uscite anticipate, le giustificazioni.

Attraverso il Registro elettronico le famiglie possono monitorare l'andamento scolastico del proprio figlio/i, ricevere la segnalazione dei compiti ed il materiale didattico.

Come si accede al servizio

L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso un nome utente e una password  forniti direttamente dalla segreteria.