Modalità di contatto uffici di Segreteria

26/02/2020

Si comunica all’utenza che, in applicazione delle recenti disposizioni in materia di prevenzione della salute, i servizi di Segreteria di questo Istituto vengono attivati in contesto di emergenza, anche attraverso la sperimentazione di telelavoro, ma con CHIUSURA AL PUBBLICO degli Uffici.

Chi avesse reale necessità di comunicare con la scuola può farlo utilizzando l’indirizzo mail istituzionale bsic81700p@istruzione.it quotidianamente controllato dal personale.

Le comunicazioni utili e riferite a documenti ufficiali emessi da enti superiori vengono pubblicate sulla home page del sito dell’Istituto www.iccedegolo.edu.it.

Genitori, studenti ed insegnanti sono invitati anche a tenere controllati i canali di comunicazione interni al Registro Elettronico.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
             (Giacomino Ricci)*